Teatro Stabile della Sardegna cerca un direttore

Teatro Stabile della Sardegna pubblica un comunicato con cui invita i professionisti del settore a manifestare il proprio interesse per la posizione di direttore in vista della possibile trasformazione in Teatro di Rilevante Interesse Culturale (vedi riforma Fus)

 

In previsione del percorso pluriennale che anche i nuovi decreti ministeriali sollecitano (con particolare riferimento alla categoria dei Teatro di Rilevante interesse culturale), s’intende migliorare e rafforzare la gestione del Teatro Massimo. A questo scopo il Teatro Stabile della Sardegna invita a presentare una richiesta di “manifestazioni di interesse” per il ruolo di Direttore del teatro.

 

Scarica il documento

info www.teatrostabiledellasardegna.it

Leggia altri bandi eOPPORTUNITÀ LAVORATIVE

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here