I Laboratori di Teatro e Critica

Dal 2012 Teatro e Critica organizza laboratori di visione, scrittura giornalistica e analisi dello spettacolo dal vivo. Sono workshop e momenti di formazione dedicati a spettatrici e spettatori oppure a giovani giornaliste/i, studenti e studentesse. Si tratta di workshop e laboratori organizzati presso teatri, università, rassegne, festival.

Vuoi un nostro laboratorio nel tuo spazio? Hai intenzione di arricchire il tuo festival o le tue docenze con un percorso di visione e critica dello spettacolo dal vivo? Scrivici a info.kleis@gmail.com o redazione@teatroecritica.net, pianificheremo insieme un’adeguata offerta formativa che metta lo spettatore “critico” al centro dei nostri obiettivi.

Il lavoro laboratoriale di Teatro e Critica ha come obiettivo quello di creare una redazione/scuola e quando è possibile far confrontare i partecipanti con l’attività di scrittura e conseguente divulgazione pubblica. Per questo abbiamo aperto uno spazio  sperimentale  nel quale pubblicare i contributi critici nati nelle sessioni di workshop:  TeatroeCriticaLAB.

-> WORKSHOP CON ISCRZIONI ATTUALMENTE APERTE

-> WORSHOP CON ISCRZIONI CHIUSE