Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiProvini. Attori 20-30 con conoscenza inglese

Provini. Attori 20-30 con conoscenza inglese

Panta rei teatro cerca attori e attrici 20-30 anni per produzione 2017/2018. È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

“Panta Rei Teatro cerca attori e attrici di età scenica 20-30 anni con eccellente conoscenza della lingua inglese per spettacolo che andrà in scena nella stagione 2017-2018.
Inviare curriculum artistico, due foto (primo piano/figura intera) e, se disponibile, showreel in lingua inglese (o self tape in inglese di 3 minuti) all’indirizzo email teatropantarei@gmail.com.
Verrà effettuata una pre-selezione sulla base del materiale ricevuto e i candidati ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente.”

Dati dell’associazione:
ACSD TEATRO BAMBINI
via Gino Capponi 77 – 00179 Roma
P.IVA 12602961000 C.F. 97698910581
Panta Rei è un progetto culturale curato da giovani professionisti, ed è una struttura dell’Associazione Culturale Teatro Bambini.

Da sempre il nostro scopo è quello di educare bambini e ragazzi all’arte attraverso il teatro, la forma espressiva che le abbraccia tutte. Il teatro è una palestra di vita in cui si impara a conoscere se stessi, a lavorare in condivisione con gli altri, a canalizzare la propria creatività.

Affrontare questi argomenti, affiancati da professionisti pedagoghi e attori significa non solo arricchire il percorso di crescita degli studenti come futuri spettatori o artisti, ma soprattutto donare degli strumenti in più a coloro i quali saranno i professionisti del domani, in ogni campo e in ogni ambito. “Vedere” e “Fare” sono le parole chiave di questa indagine che Panta Rei conduce da anni, nata dall’associazione culturale Teatro Bambini con il lavoro nelle scuole dell’infanzia e portata avanti fino alle scuole secondarie superiori: vedere gli spettacoli in italiano o inglese creati per specifiche fasce d’età; Fare laboratori teatrali durante l’anno scolastico.

Crediamo fermamente nella necessità di educare gli individui alla bellezza, e lo facciamo collaborando con le scuole che negli anni hanno accolto la nostra missione.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA’

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...