Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiLavorare a Marche Teatro: comunicazione e maschere

Lavorare a Marche Teatro: comunicazione e maschere

Lavorare a Marche Teatro: comunicazione e maschere sono i due settori per i quali Marche Teatro promuove due bandi con cui selezionare le figure necessarie

MARCHE TEATRO LANCIA DUE BANDI
UN’ OPPORTUNITÁ DI LAVORO PER I GIOVANI
PER UN ADDETTO A SUPPORTO DELL’UFFICIO COMUNICAZIONE E GRAFICA
E PER LA RICERCA DI NUOVE MASCHERE
MARCHE TEATRO lancia due bandi uno per 1 addetto/a a supporto dell’ufficio comunicazione e il secondo dedicato alla ricerca da 1 a 20 persone come nuove maschere.
Rispetto al primo bando, l’addetto a supporto dell’ufficio comunicazione si dovrà occupare di grafica, email marketing, realizzazione di prodotti audiovisivi e fotografici, social media marketing, aggiornamento mailing list, redazione di brevi testi, aggiornamento siti web.
La domanda di ammissione dovrà essere inviata per posta elettronica entro e non oltre il 30 novembre a info@marcheteatro.it, specificando nell’oggetto: “Selezione addetto ufficio Comunicazione e Grafica”.
L’altro avviso pubblico è per il reperimento di personale di sala con requisiti di addetto/a all’accoglienza del pubblico.
Un bando che ha l’obiettivo di individuare persone interessate a svolgere il ruolo di maschera durante l’attività teatrale 2015/16 e successive.
Si ricercano da 1 a 20 persone di ambo i sessi. La domanda di ammissione dovrà essere inviata a info@marcheteatro.it specificando nell’oggetto: “Selezione personale di sala” entro e non oltre il 23 novembre.
I requisiti, le caratteristiche, le competenze e i materiali da inviare per partecipare alle selezioni, sono specificate nei due bandi, scaricabili sul sito .

Scarica il Bando Maschere Marche Teatro

Scarica il Bando Addetto Comunicazione Marche Teatro

info: www.marcheteatro.it/bandi-e-casting/#toggle-id-1

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...