Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Teatro Gioco Vita cerca Responsabile Ufficio distribuzione e Segreteria organizzativa

Teatro Gioco Vita srl ricerca Responsabile Ufficio distribuzione e Segreteria organizzativa della Compagnia artistica. Scadenza non segnalata

Teatro Gioco Vita srl ricerca Responsabile Ufficio distribuzione e Segreteria organizzativa della Compagnia artistica

La figura ricercata sarà incaricata della vendita e distribuzione degli spettacoli e laboratori progettati e realizzati dalla Compagnia d’Ombre e dagli Artisti collaboratori di Teatro Gioco Vita, curandone tutti gli aspetti organizzativi. Dovrà, inoltre, svolgere l’attività di coordinamento organizzativo e amministrativo della Compagnia.

Ai fini della selezione saranno valutate le candidature in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea (preferibilmente in percorsi di Alta Formazione Artistica o in materie umanistiche) e/o Corsi post-diploma professionalizzanti in organizzazione dello spettacolo dal vivo, con significativa esperienza (almeno 3 anni di attività) maturata positivamente in ambito teatrale in mansioni organizzative
  • Diploma di Maturità con solida esperienza (almeno 5 anni di attività) maturata positivamente in ambito teatrale in mansioni organizzative
  • Ottima conoscenza della Lingua inglese (preferibilmente livello B2-First Certificate) e della Lingua francese
  • Buona conoscenza del mercato del Teatro Ragazzi e del Teatro di Figura nazionali e internazionali
  • Buona conoscenza delle modalità di produzione teatrale
  • Ottime doti relazionali, di orientamento al risultato e al problem solving
  • Approfondita conoscenza del pacchetto Office.

Teatro Gioco Vita è un Centro di Produzione Teatrale attivo dal 1971 con sede a Piacenza, riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività culturali e dalla Regione Emilia Romagna.

La sua azione si diversifica in: produzione e distribuzione nazionale e internazionale di spettacoli di ombre e di altri Generi; rassegne di teatro (Stagione di Prosa del Teatro Municipale di Piacenza, Rassegne per le scuole e le famiglie, Festival di teatro contemporaneo); formazione (corso professionale “Animateria” sul teatro di figura e laboratori didattici).

Gli/Le interessati/e possono inviare il curriculum a ufficiopersonale@teatrogiocovita.it

I/Le candidati/e il cui curriculum sarà ritenuto coerente con il profilo richiesto verranno contattati/e appena possibile dalla direzione del personale.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Arturo Cirillo. Il napoletano astratto

Arturo Cirillo, in tournée a Roma con Cyrano tratto da Rostand, è stato da poco nominato direttore della Scuola per Attori del Teatro di...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .