Bando di concorso Premio Cerati 2022 – Ramificazioni Festival

ll Premio Cerati è un bando di concorso per la danza d’autore contemporanea italiana, indirizzato a coreografi under 35. Scade il 28 novembre 2022

ll Premio Cerati è un bando di concorso per la danza d’autore contemporanea italiana, indirizzato a coreografi under 35. Lo stesso è un omaggio alla prematura scomparsa della danzatrice contemporanea italiana Francesca Cerati.
Si richiede di candidare un proprio progetto coreografico in forma di primo studio o di un progetto già realizzato in forma breve, che l’autore candidato vorrebbe ampliare.
Tutte le candidature saranno sottoposte ad una valutazione interna e solo 3 proposte saranno selezionate. Gli autori scelti potranno presentare il proprio lavoro dal vivo, di fronte ad una commissione esaminatrice formata da importanti esperti del settore danza e cultura. Uno solo avrà la possibilità di vincere : una residenza artistica, una prima nazionale, due coproduzioni e circuitazione regionale.
I coreografi interessati a partecipare al progetto, dovranno inviare la propria candidatura, entro e non oltre le ore 18.00 del 28 novembre 2022, all’indirizzo email premioceraticalabria@gmail.com, allegando i materiali richiesti dal regolamento presenti sul sito:
L’esito degli autori selezionati verrà comunicato personalmente tramite email in data 01/12/2022 e inoltre sulle piattaforme digitali di Ramificazioni Festival.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here