Banner tuoi comunicati
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Ert Calderon Prospero
Banner tuoi comunicati
Banner tuoi comunicati
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Ert Calderon Prospero
HomeComunicatiLavoro e bandi. Tutte le opportunitàBando di concorso Premio Cerati 2022 - Ramificazioni Festival

Bando di concorso Premio Cerati 2022 – Ramificazioni Festival

ll Premio Cerati è un bando di concorso per la danza d’autore contemporanea italiana, indirizzato a coreografi under 35. Scade il 28 novembre 2022

ll Premio Cerati è un bando di concorso per la danza d’autore contemporanea italiana, indirizzato a coreografi under 35. Lo stesso è un omaggio alla prematura scomparsa della danzatrice contemporanea italiana Francesca Cerati.
Si richiede di candidare un proprio progetto coreografico in forma di primo studio o di un progetto già realizzato in forma breve, che l’autore candidato vorrebbe ampliare.
Tutte le candidature saranno sottoposte ad una valutazione interna e solo 3 proposte saranno selezionate. Gli autori scelti potranno presentare il proprio lavoro dal vivo, di fronte ad una commissione esaminatrice formata da importanti esperti del settore danza e cultura. Uno solo avrà la possibilità di vincere : una residenza artistica, una prima nazionale, due coproduzioni e circuitazione regionale.
I coreografi interessati a partecipare al progetto, dovranno inviare la propria candidatura, entro e non oltre le ore 18.00 del 28 novembre 2022, all’indirizzo email premioceraticalabria@gmail.com, allegando i materiali richiesti dal regolamento presenti sul sito:
L’esito degli autori selezionati verrà comunicato personalmente tramite email in data 01/12/2022 e inoltre sulle piattaforme digitali di Ramificazioni Festival.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Fantozzi. La maschera della nostra tragedia

In prima assoluta al Teatro Ivo Chiesa, Teatro Nazionale di Genova, Fantozzi. Una tragedia di Davide Livermore con Gianni Fantoni. Recensione Inizierei con un assunto...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...