Boarding Pass Plus 2022: dal Mibact il bando per sostenere progetti internazionali

Boarding Pass Plus. Scade il 20 settembre la procedura per inserire online i progetti e chiedere un contributo al Mibact. Il bando è dedicato alle reti di soggetti operanti nello spettacolo dal vivo, per creare progetti con partner stranieri e sviluppare scambi e connessioni.

Si pubblica l’Avviso Pubblico BOARDING PASS PLUS 2022 – 2023 – 2024 – 4° Edizione per la selezione di progetti di teatro, danza, musica e circo e multidisciplinari proposti da raggruppamenti di organismi professionali dello spettacolo dal vivo, per il raggiungimento degli obiettivi relativi ai processi di internazionalizzazione, attraverso il confronto e lo scambio di pratiche artistiche tra professionisti italiani e stranieri.

L’Avviso Pubblico D.D.G. 3 agosto 2022 rep. 898 definisce i criteri, gli obiettivi, i requisiti e le modalità di presentazione delle domande, nonché le procedure di concessione dei contributi, e prevede due linee di intervento, Linea a) e Linea b).

Le domande potranno essere compilate, esclusivamente tramite la piattaforma on-line, a partire da Venerdì 5 agosto 2022, dalle h.12.00 ed inviate entro il termine perentorio di Martedì 20 settembre 2022, entro le h.14.00.

Info, contatti e bando: http://www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/avviso-pubblico-boarding-pass-plus-2022-2023-2024/

Leggi altri LAVORO e BANDI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here