Incontro Seminario con Antonio Rezza e Flavia Mastrella. #sponsor

INCONTRO CON ANTONIO REZZA E FLAVIA MASTRELLA
MILANO 23 MAGGIO 2022
In occasione della loro permanenza a Milano al Teatro Elfo Puccini con i due spettacoli 7-14-21-28 e Anelante che si terranno rispettivamente dal 17 al 22 e dal 24 al 29 maggio 2022 Antonio Rezza e Flavia Mastrella incontreranno gli interessati il giorno lunedì 23 maggio presso lo Spazio Su Misura (Piazzale Nizza 5) dalle ore 10.30 alle ore 13.30.
Per partecipare alla giornata di seminario è necessario aver visto prima lo spettacolo “7-4-11-28” di RezzaMastrella su cui verterà parte dell’incontro stesso. La replica in questione è quella di Domenica 22 maggio ore 16,00 (replica dedicata ai partecipanti del seminario, che avranno diritto a un biglietto ridotto).
Verranno proiettate immagini e parole della loro attività assistite dalla loro presenza in carne e ossa.
  • L’evento è organizzato in collaborazione con Utovie Festival e l’Associazione Piano in Bilico
  • L’incontro-seminario è gratuito.
  • Per prenotarsi per la giornata d’incontro scrivere a laboratorioutovie@gmail.com indicando proprio nome e cognome, e breve curriculum e confermando la propria presenza allo spettacolo di Domenica 22 marzo.
  • Termine iscrizioni: Venerdi 20 maggio ore 19,00.
Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?
--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here