A Torino 4 masterclass gratuite per professioniste/i

Un progetto di masterclass gratuite. Dedicato ai profesionisti/e. Scade l’8 maggio 2022

CANTIERI 2022

CALL FOR ARTIST

In vista di Cantieri 2022settimana di masterclass dedicate all’alta formazione artistica e alla produzione performativa,in programma a Torino dal 13 al 19 giugno 2022, e organizzata da Play with Food festival, Casa Fools e Earthink festival e Sineglossa è stata aperta una Call for Artists dedicata a professionisti delle performing arts.

Sono quattro le Masterclass gratuite, che si terranno dal 13 al 19 giugno 2022 a Torino:

  • Masterclass di recitazione e regia con Rosario Lisma
  • Masterclass di recitazione con Barbara Moselli
  • Masterclass di drammaturgia con Mariano Dammacco
  • Masterclass su corpo, arte e intelligenza artificiale L’opera And we thought | Food Data Digestion sarà al centro di un processo di prototipazione. Con Roberto Fassone, Andrea Zaninello e Federico Bomba

COME CANDIDARTI?

Possono candidarsi solo artisti che operano professionalmente nel campo delle arti performative, iscritti al fondo Lavoratori dello Spettacolo (ovvero in possesso di matricola Inps Ex-Enpals).

Crea un video di max 1 minuto in cui spieghi le motivazioni che ti spingono a candidarti.

Carica il tuo video su un servizio come YouTube o Vimeo poi compila l’application on line

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe077rLq8TMi-5-l7505d0V9q6n_yhgiRVxfqilZdcgiD4uPQ/viewform

fornendo i tuoi dati personali e il link al video.

Le candidature pervenute saranno valutate da:

  • masterclass 1-2-3: direzioni artistiche di Play with Food, Casa Fools e Earthink festival;
  • masterclass 4: direzioni artistiche di Sineglossa, Play with Food e Roberto Fassone

La deadline è domenica 8 maggio 2022, per maggiori informazioni su come candidarsi e i dettagli della Call for Artists consultare https://www.playwithfood.it/cantieri-2022-call-for-artist/

I progetti Cantieri 2022 e And we thought | Food Data Digestion sono sostenuti dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “ART~WAVES. Per la creatività, dall’idea alla scena” che guarda al consolidamento dell’identità creativa dei territori attraverso il sostegno alla programmazione nel campo delle performing arts e alla produzione creativa contemporanea, unendo ricerca, produzione, offerta e distribuzione in una logica di ecosistema per rafforzare le vocazioni artistiche del territorio.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here