Selezioni attrici under 35

L’Associazione Ariadne / Compagnia Teatro A, con sede in Roma, avvia la nuova selezione di attrici under 35. Scade il 14 febbraio 2022.

L’Associazione Ariadne / Compagnia Teatro A, con sede in Roma, avvia la nuova selezione di attrici under 35 da impegnare nelle produzioni teatrali che saranno allestite da febbraio ad aprile 2022.

 

Possono candidarsi esclusivamente professioniste con almeno due anni comprovati di esperienza lavorativa.

Per partecipare alla prima fase di selezione occorre inoltrare il proprio curriculum aggiornato e due foto recenti (sia in primo piano, che a figura intera) oltre ad una lettera motivazionale in cui si spieghi perché si vorrebbe collaborare con la Compagnia.

Le persone selezionate verranno contattate per un incontro conoscitivo, riceveranno dunque la convocazione con orario e luogo dell’audizione dal vivo.

Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 14 febbraio 2022 all’indirizzo ateatro.assariadne1@gmail.com

Le selezioni avverranno venerdì 18 febbraio

 

Le audizioni si svolgeranno nel rispetto di tutte le norme di sicurezza legate alle misure di contenimento del Covid-19.

info: www.compagniateatroa.it 


Leggi altro su LAVORI e BANDI

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here