Aidoru.org cerca figura per promozione e distribuzione teatro infanzia e famiglie. #sponsor

Aidoru.org sta cercando un addetto/a alla promozione e distribuzione delle produzioni di teatro per l’infanzia e le famiglie.

🔹 Si prediligono percorsi con precedente esperienza nell’ambito dell’organizzazione teatrale.

🔹 Si cerca una figura con buona conoscenza della lingua inglese, padronanza degli strumenti informatici e capacità di lavoro in equipe artistica e organizzativa, che sappia curare i contatti pregressi della compagnia e svilupparne di nuovi con teatri, istituzioni e festival sia in Italia che all’Estero.

🔹 Lavoro flessibile, con fisso (da concordare, indicativamente part-time regolato Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Teatri) più provvigione. Possibilità di lavoro a distanza (non è necessario essere a Cesena).

🔹 Inizio della collaborazione a Gennaio 2022, con periodo di prova di 1 mese.

🔹 Inviare il proprio CV integrale e lettera di presentazione massimo una cartella, entro il 10 Dicembre 2021, alla e-mail: kreader.aidoru@gmail.com

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here