Play with Food. Il Teatro vien mangiando

Davide Barbato, direttore artistico di Play with Food, a Torino da sabato 2 ottobre a domenica 10 ottobre 2021 presenta a Babylon la decima edizione. 

Davide Barbato, direttore artistico del Festival, presenta la decima edizione di Play with Food – La scena del cibo, in Italia il primo e unico festival teatrale interamente dedicato al cibo e alla convivialità, che sarà a Torino da sabato 2 a domenica 10 ottobre 2021, 11 giorni di programmazione, 13 compagnie e 26 appuntamenti dislocati in tutta la città, con 4 prime assolute, 1 prima nazionale e 4 prime regionali e quest’anno, per la prima volta al festival, 2 compagnie straniere.

L’annuncio della decima edizione è accompagnato dal recente riconoscimento da parte del Ministero della Cultura, che sosterrà il festival attraverso il Fondo Unico per lo Spettacolo 2021: un banchetto allegro e barocco, sorprendente e pantagruelico, importante per numeri e per qualità artistica, tra spettacoli, momenti conviviali ed eventi speciali.

Babylon è un programma di Cusano Italia TV, curato da Francesca Pierri. Con la collaborazione di Teatro e Critica. Qui il video con Davide Barbato, direttore artistico di Paly with Food.

Altri contenuti  servizi, reportage in video 

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da più di 10 anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here