Catalyst è in cerca di personale da inserire nella sua struttura con mansioni legate alla segreteria organizzativa. Selezioni 7 e 8 novembre 2021
CALL PER ORGANIZZATORI
Catalyst è in cerca di personale da inserire nella sua struttura con mansioni legate alla segreteria organizzativa.
Costituiscono titolo preferenziale, ma non esclusivo, le competenze già acquisite nel settore, in particolare legate alla produzione, segreteria generale, gestione di bandi e rendiconti.
Al momento la sede principale di lavoro sarà suddivisa tra Firenze e il Teatro Corsini di Barberino di Mugello.
È auspicabile la conoscenza di almeno una lingua straniera. E’ necessario l’utilizzo di strumenti informatici di base (Windows, Office, suite Google). L’essere automuniti è considerato un valore aggiunto.
Una prima selezione avverrà tramite curriculum, che potrà essere inviato all’indirizzo direzione@catalyst.it con una mail avente come oggetto “CANDIDATURA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA”.
Le selezioni in presenza avverranno nei giorni 7 e 8 novembre presso il Teatro Corsini. www.catalyst.it
Leggi altri LAVORO e BANDI
Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?