Segni d’infanzia: due figure da inserire

SI RICERCANO 2 FIGURE DA INSERIRE FULL TIME NELL’ORGANICO DELL’ASSOCIAZIONE SEGNI D’INFANZIA.
Festival Producer.
Coordinamento generale e gestione diretta di alcune mansioni specifiche legate agli aspetti produttivi, logistici ed economici dei contenuti artistici e dei progetti speciali del festival, inclusi aspetti essenziali di fund raising e di relazioni con enti finanziatori nazionali e internazionali e promozione.
Aree di attività
Per i 6 mesi di gestione e coordinamento del festival:
produzione e logistica festival intesa come tutte le pratiche necessarie per accoglienza e contrattualizzazione compagnie, pratiche sicurezza, gestione spazi, gestione pulizie, pattumiere, divieti di sosta, pratiche ztl, pass auto, rooming list, pasti nei ristoranti e transfer, coordinamento e gestione orari di lavoro squadre dei tecnici e facchini.
Per i 6 mesi di preparazione:
back office e gestione bandi e rendicontazione in coordinamento con la direzione artistica. Gestione delle relazioni internazionali con Ambasciate ed enti finanziatori.
Impegno full time – lingua inglese minimo.
Richiesta presenza a Mantova da settembre a novembre, eventuale follow up in smart working con 1 giorno a settimana a Mantova da dicembre.
Stakeholder developement
Il ruolo è connesso trasversalmente con area promozione e comunicazione, progettazione e bandi e biglietteria eventi.
Aree di attività
In generale il Festival Segni prevede una intensa attività di gestione della rete locale, nazionale e internazionale dell’associazione, strutturata per progetti. Lo stakeholder manager potenzia e segue i processi e i progetti di rete attivi per far crescere e tenere viva la rete nutrendola con collaborazioni sempre nuove.
Buone capacità organizzative, di messa a sistema, di archiviazione delle informazioni e di vendita. Gestione relazioni operatori nazionali e internazionali, operatori locali, insegnanti, pubblico on e off line di scuole, famiglie.
Impegno full time – lingua inglese minimo.
Richiesta presenza a Mantova da settembre a novembre, eventuale follow up in smart working con 1 giorno a settimana a Mantova da dicembre.
Invio candidature entro il 20 agosto
oggetto mail: CANDIDATURA PER POSIZIONI APERTE SEGNI 2021.
Gradita lettera motivazionale di non oltre 5 righe e qualche referenza ove possibile in rispetto delle normative sulla privacy.
Colloqui previsti in data 24 e 25 agosto anche digitali.
Inizio lavoro 30 agosto 2021
Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here