banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiLavoro: ErosAntEros e POLIS Teatro Festival cercano figura per organizzazione e amministrazione

Lavoro: ErosAntEros e POLIS Teatro Festival cercano figura per organizzazione e amministrazione

ErosAntEros e POLIS Teatro Festival cercano una figura organizzativo-amministrativa!

ErosAntEros cerca una figura organizzativo-amministrativa per le proprie attività di compagnia e per POLIS Teatro Festival, da inserire nel proprio organico a partire da settembre 2021.

Si ricerca persona fortemente motivata e focalizzata, con esperienza pregressa e ottime capacità nei rapporti interpersonali, che abbia voglia di mettersi a disposizione del progetto, con flessibilità, in tutti gli aspetti delle attività legate al lavoro di compagnia di ErosAntEros e di POLIS Teatro Festival, in particolare: amministrazione (contabilità, rendiconti, ecc.), produzione, logistica, segreteria generale ed eventualmente anche bandi, fundraising, distribuzione e promozione.

Sono gradite buone competenze per quanto riguarda le lingue (in particolare inglese e francese) e l’utilizzo di strumenti informatici di base (Windows, Office, suite Google).

L’intenzione è di avviare un percorso condiviso a lungo termine, con grandi possibilità di crescita per tutti.
Verranno privilegiate le candidature di coloro che conoscono il lavoro di ErosAntEros e che si sentono aderenti alla poetica del gruppo.

Inviare CV aggiornato, accompagnato da qualche riga di motivazione a info@erosanteros.org, specificando nell’oggetto “CANDIDATURA”, entro il 20 agosto 2021.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...