Francesca Corona direttrice artistica al Festival d’Automne di Parigi

Il comunicato stampa del Teatro di Roma sulla nomina di Francesca Corona (consulente artistica per India) al Festival d’Automne.

Il Presidente Emanuele Bevilacqua, il consulente artistico Giorgio Barberio Corsetti e tutto il Teatro di Roma si congratulano ed esprimono le loro più vive felicitazioni a Francesca Corona per la nomina a Direttrice artistica del Festival d’Automne di Parigi, manifestazione artistica contemporanea e pluridisciplinare di rilievo internazionale dedicata dal 1972 alla scoperta e all’incontro fra le arti contemporanee, che registra ogni anno la presenza di più di 250.000 spettatori.

Un sentito augurio di buon lavoro a Francesca Corona, che concilierà il suo impegno per la cinquantunesima edizione del Festival con il ruolo ricoperto presso il Teatro di Roma, portando a compimento il progetto immaginato insieme a Giorgio Barberio Corsetti per la Stagione 21/22 del Teatro India.

Leggi anche:

Sciopero Teatro India di Roma. Intervista al sindacato Libersind

Teatro India di Roma in ostaggio per lo sciopero dei tecnici

La maledizione del Teatro di Roma: Pinelli rinuncia all’incarico di direttore

Teatro di Roma. Il valzer dei direttori

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here