Bando Residenza in Bassa Sabina

Residenza Multidisciplinare della Bassa Sabina: il bando scade il 25 luglio 2021

CALL PER UNA RESIDENZA 

DI CREAZIONE ARTISTICA

DISCIPLINE_Teatro_Musica_Danza_Circo_Performance_Multidisciplinare

RESIDENZA_15 giorni consecutivi in ottobre – novembre 2021

Sono aperte le selezioni per la Call di una Residenza di Creazione Artistica, 

progetto a cura del Teatro delle Condizioni Avverse. 

Il bando e gli allegati scaricabili dal sito www.condizioniavverse.org, scade domenica 25 luglio 2021.

La Call per una Residenza di Creazione Artistica è stata ideata dal Teatro delle Condizioni Avverse al fine di dare continuità all’idea cardine del progetto Terrarte ovvero l’importanza della multidisciplinarietà e di quanto la progettazione dell’artista sia contaminata da più discipline artistiche. La Call è aperta a proposte di teatro, danza, circo, musica, performance o multidisciplinari.

I progetti saranno selezionati dalla Direzione Artistica del Teatro delle Condizioni Avverse. I candidati e le candidate dovranno inviare il modulo di partecipazione compilato e il progetto entro il 25 luglio 2021 via mail a info@condizioniavverse.org, con oggetto “Candidatura aperta per TerrArte 2021”.

L’esito della candidatura verrà comunicata all’artista selezionato entro il 10 agosto 2021.

Il Bando è inserito all’interno dell’opera realizzata con il sostegno della Residenza Multidisciplinare della Bassa Sabina TerrArte 2021 in attuazione dell’estensione all’anno-ponte 2021 dell’Intesa triennale (2018-2020) MIBACT-Regione Lazio ai sensi dell’art. 43 “Residenze” del D.M. 27 luglio 2017, relativa ai progetti di Residenze artistiche. 

 

INFO E BANDO: http://www.condizioniavverse.org/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here