Due attori-performer-danzatori per “Favola personale” di Giuliano Scarpinato

Audizioni e provini. Due attori-performer-danzatori per “Favola personale” di Giuliano Scarpinato

Selezione per attori, performer, danzatori

Il Teatro Biondo di Palermo è alla ricerca di due attori-performer-danzatori (uomini con età scenica di 18-25 e 30-40 anni), per il completamento del cast dello spettacolo “Favola Personale” di Giuliano Scarpinato, che debutterà nel corso della stagione 2021-2022.

Gli attori saranno impegnati orientativamente dall’11 gennaio al 13 marzo 2022.

Ai candidati attori è richiesta un’ottima predisposizione al movimento; ai danzatori e performer una buona dimestichezza con la parola e la creazione drammaturgica.

Le audizioni si terranno, in forma di laboratorio, in due diversi periodi e sedi:

a Palermo il 22 e 23 luglio e a Roma l’1 e il 2 settembre 2021.

I candidati dovranno inviare 2 foto (primo piano e figura intera) e un curriculum all’indirizzo email favolapersonale@teatrobiondo.it entro il 3 luglio 2021. Saranno particolarmente graditi anche link a video di spettacoli e/o performance; in caso di riprese integrali, si prega di indicare il preciso minutaggio in cui il candidato sia ben visibile.

Una prima selezione sarà effettuata, entro il 6 luglio, sulla base dei suddetti materiali e del curriculum. I candidati scelti saranno invitati a indicare la sede in cui vorranno prender parte al laboratorio, la cui frequenza è obbligatoria; eventuali difficoltà legate a impegni lavorativi saranno valutate caso per caso.

www.teatrobiondo.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here