6.900 km di teatro fino a New York, con Bartolini/Baronio

Babylon qui ospita Michele Baronio e Tamara Bartolini della compagnia Bartolini/Baronio per una puntata incentrata su Esercizi sull’abitare, progetto vincitore di Boarding Pass Plus.

6900 chilometri ci separano dalla città di New York. Bartolini/Baronio racconta qui il terzo capitolo di Esercizi sull’abitare. Un format che ha vinto il bando Boarding Pass Plus e che ora può “avventurarsi” internazionalmente, verso la Grande Mela. Il punto di partenza, spiega Tamara Bartolini, è il medesimo: «Basta una domanda e la distanza si accorcia. Che cos’è casa per te?». In questo viaggio, cominciato al Teatro Quarticciolo, è possibile ritrovare anche lo sviluppo della poetica di questa coppia di artisti che negli anni abbiamo raccontato su Teatro e Critica.

Babylon è un programma di Cusano Italia TV, curato e condotto da Francesca Pierri e Piercarlo Fabi. Con la collaborazione di Teatro e Critica. Qui il video della conversazione con Tamara Bartolini e Michele Baronio.

Altri contenuti  servizi, reportage in video

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da più di 10 anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here