banner barbablu teatro cometa off
banner comunicati
banner barbablu teatro cometa off
banner comunicati
HomeArticoli6.900 km di teatro fino a New York, con Bartolini/Baronio

6.900 km di teatro fino a New York, con Bartolini/Baronio

Babylon qui ospita Michele Baronio e Tamara Bartolini della compagnia Bartolini/Baronio per una puntata incentrata su Esercizi sull’abitare, progetto vincitore di Boarding Pass Plus.

6900 chilometri ci separano dalla città di New York. Bartolini/Baronio racconta qui il terzo capitolo di Esercizi sull’abitare. Un format che ha vinto il bando Boarding Pass Plus e che ora può “avventurarsi” internazionalmente, verso la Grande Mela. Il punto di partenza, spiega Tamara Bartolini, è il medesimo: «Basta una domanda e la distanza si accorcia. Che cos’è casa per te?». In questo viaggio, cominciato al Teatro Quarticciolo, è possibile ritrovare anche lo sviluppo della poetica di questa coppia di artisti che negli anni abbiamo raccontato su Teatro e Critica.

Babylon è un programma di Cusano Italia TV, curato e condotto da Francesca Pierri e Piercarlo Fabi. Con la collaborazione di Teatro e Critica. Qui il video della conversazione con Tamara Bartolini e Michele Baronio.

Altri contenuti  servizi, reportage in video

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

Francesca Pierri
Francesca Pierri
Laureata in Filologia Classica e Moderna con una tesi magistrale in Letteratura Comparata all'Università degli Studi di Macerata, frequenta il master in Critica Giornalistica con specializzazione in Teatro, Cinema, Televisione e Musica presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio d'Amico" a Roma. Ufficio stampa e comunicazione, continua la sua attività redazionale collaborando con la Rai - Radiotelevisione Italiana. Vive a Roma e da gennaio 2017 è redattrice di Teatro e Critica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Clitennestra di Roberto Andò, l’occhio ideologico del presente

Dopo il debutto al Teatro Grande di Pompei per il Campania Teatro Festival, la Clitennestra di Roberto Andò con Isabella Ragonese è andata in...

Media Partnership

Arkadi Zaides. Orbita riflette sui confini

Dal 20 al 26 novembre per la prima volta a Roma l'artista bielorusso Arkadi Zaides con tre progetti: The cloud, Talos e Necropolis, per...