Bando BUGs – habitat digitali per il teatro ragazzi 2021

Un progetto di sostegno alla creazione, attraverso un percorso di residenze ibride. Sono previsti sostegni economici e residenziali. Scade il 5 maggio

Le cinque Residenze Artistiche della Toscana (RAT)Officine della Cultura (capofila), KanterStrasseOfficine PapagePilar TerneraStraligut Teatro in qualità di titolari di progetto Artisti nei Territori (in base all’art 43 del D.M 332 del 27 luglio 2017), lanciano la seconda edizione di BUGS – habitat digitali per il teatro ragazzi, un progetto di sostegno alla creazione, attraverso un percorso di residenze ibride, che abbia come finalità la produzione di un’opera pensata appositamente per il digitale e rivolta ad un pubblico di età compresa fra i 6 e i 14 anni.
Alla compagnia/artista selezionata sarà concesso un sostegno economico come sotto specificato e la possibilità di realizzare una serie di residenze artistiche le cui giornate si divideranno tra residenza in presenza (negli spazi gestiti dai soggetti promotori) per min 15 gg. e max 30 gg. e giornate di residenza digitale da remoto per min 15 gg.

Bando e iscrizioni: https://www.ilsonar.it/infobandi.php?bando=bugs 

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here