Corsi di specializzazione Nuovo Imaie a Sansepolcro e Anghiari (AR)

Laboratori Permanenti organizza una serie di corsi di formazione gratuiti dedicati ai soci e ai mandanti Nuovo Imaie

Bando formazione Art. 7 di NUOVOIMAIE

Tramite il Bando di Formazione ART. 7 L. 93/92 ANNO 2019 – SETTORE VIDEO, ART. 2 – CORSI DI SPECIALIZZAZIONE di NUOVO IMAIE, Laboratori Permanenti presenta una serie di corsi di specializzazione rivolti a interpreti soci e mandanti NUOVO IMAIE, che risultino tali alla data di pubblicazione del Bando, ovvero abbiano presentato la domanda di iscrizione o mandato.

Scopo delle attività è fornire una possibilità di studio e approfondimento ad artisti con Maestri d’eccezione, professionisti del mondo dello spettacolo.

La selezione degli AIE (artisti interpreti esecutori)avverrà attraverso una valutazione degli stessi tramite Bando promosso e divulgato da Laboratori Permanenti

I seminari sono aperti esclusivamente ai soci e mandanti NUOVO IMAIE.

Ogni allievo, potrà iscriversi a uno o più dei seminari offerti. L’iscrizione e la frequenza ai corsi sono interamente gratuite. Ai partecipanti che verranno selezionati è richiesto di provvedere al vitto e all’alloggio attraverso le convenzioni organizzate da Laboratori Permanenti.

AMMISSIONE: L’ammissione ai seminari avverrà sulla base di una selezione. La commissione selezionatrice sarà composta dalla Direzione di Laboratori Permanenti e dai docenti dei seminari (il giudizio della Commissione di valutazione è insindacabile).
I/le candidati/e dovranno inviare una mail con oggetto NUOVO IMAIE, all’indirizzo di posta elettronica formazione@laboratoripermanenti.com
i seguenti allegati:
– MODULO DI ISCRIZIONE con i propri dati anagrafici
– copia documento di riconoscimento
– lettera motivazionale
– 1 Fotografia mezzo busto o primo piano e 1 a figura intera
– teaser di presentazione di max 5 minuti
– curriculum vitae

Se necessario, sarà richiesto un colloquio online.
I/le candidati/e che avranno superato la selezione, riceveranno comunicazione tramite mail.

MODALITÀ DI SELEZIONE E SCADENZA DEL TERMINE: Per iscriversi alla selezione i/le candidati/e dovranno inviare una email al seguente indirizzo: formazione@laboratoripermanenti.com

Le candidature dovranno pervenire
– entro e non oltre le ore 12.00 del 2 maggio 2021 per iscriversi al corso L’IRONIA DEL GESTO
 entro e non oltre le ore 12.00 del 30 maggio 2021 per iscriversi al corso HITCHCOCK E TRUFFAUT
– entro e non oltre le ore 12.00 del 13 giugno 2021 per iscriversi al corso A VOCE SPIEGATA
 entro e non oltre le ore 12.00 del 18 luglio 2021 per iscriversi al corso L’ARTE DELL’ATTORE E LA MASCHERA

info: https://www.laboratoripermanenti.com/project/bando-formazione-art-7-di-nuovoimaie/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here