Compagnia Mario Perrotta cerca organizzatrice/organizzatore teatrale

Compagnia Mario Perrotta cerca organizzatrice/organizzatore teatrale. Qui l’annuncio.

La call è rivolta sia a chi si è formato e/o ha già esperienza nel settore teatrale, sia a chi proviene da un altro percorso professionale. Soprattutto per questi secondi, rimandiamo al nostro sito per scoprire la nostra realtà e i nostri progetti.
Di cosa ti occuperai e come
Seguirai tutti gli aspetti dell’organizzazione della compagnia: il processo produttivo di un progetto, la distribuzione degli spettacoli e la pianificazione della tournée, la promozione e la strategia di comunicazione di tutte le attività, lo studio e l’analisi di nuove idee e la loro fattibilità.
Il ruolo proposto richiede cura in ogni dettaglio, per questo chiediamo di lavorare con noi in esclusiva.
L’impegno è full time e prevede una retribuzione fissa mensile proporzionata al ruolo ricoperto.
I nostri uffici sono a Medicina (BO), facilmente raggiungibili da Bologna.

Stile di lavoro, competenze, attitudini
La natura del nostro lavoro richiede grande flessibilità sia nell’approccio che nella gestione delle attività: disponibilità a viaggiare in tournée, ad avere orari di lavoro non sempre standard, e a saper gestire e risolvere i problemi in maniera critica e indipendente.
È inoltre indispensabile aver sviluppato o essere fortemente motivati a sviluppare una visione generale di tutti gli aspetti del lavoro e ad assumersi le responsabilità che il ruolo comporta.
Ti chiediamo conoscenza dell’ambiente Mac e di tutto il pacchetto Office, così come di possedere nozioni di base di un qualunque programma di elaborazione grafica.
Spiccate capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra completano il profilo del nostro collega ideale.

Candidatura
Ti chiediamo di ricevere il tuo cv e una lettera motivazionale per raccontarci cosa ti ha spinto a rispondere alla call e perché vorresti lavorare con noi.
Indica se sei in possesso di patente di guida B e automunita/o.
Invia tutto all’indirizzo candidature@marioperrotta.it

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. I dati sensibili saranno conservati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here