Monastero degli Olivetani di Rovigo, un bando di concorso site specific

Minimiteatri, in collaborazione con Fondazione Rovigo Cultura, indice il Concorso teatrale site-specific “Donne da Palcoscenico: nel Chiostro, storia e bellezza negli occhi delle donne”, al fine di selezionare progetti artistici dal vivo utilizzando come scenografia il Secondo Chiostro del complesso munumentale del Monastero degli Olivetani di Rovigo.

Oggetto del bando è l’ideazione e la produzione di corti teatrali, dalla durata massima di 20 minuti, con orientamento site-specific, aperto a tutti i linguaggi performativi senza limiti d’età.

I tre Progetti Finalisti saranno inseriti nel mese di giugno nella rassegna teatrale “Donne da Palcoscenico 2021”, tra le maggiori manifestazioni nazionali dedicate all’universo femminile.

Info e bando completo

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here