Teatro Franco Parenti cerca nuove voci per progetto radiofonico

Scade l’8 gennaio la possibilità di inviare un monologo al Teatro Franco Parenti per il nuovo progetto radiofonico.

Sta per nascere Radio Parenti, la Web radio che incarnerà gli ideali di comunicazione dinamica della cultura che caratterizzano da quasi 50 anni il Teatro Franco Parenti.

Produrremo radiodrammi per i quali ci piacerebbe conoscere delle NUOVE VOCI.

Inviaci un monologo della durata massima di 3 minuti, tratto da un’opera teatrale o letteraria a tua scelta, in cui il protagonista si confessi, si racconti o comunque parli di sé.

Puoi tranquillamente registrare il tuo pezzo con lo smartphone, utilizzando app come Voice Record Pro o simili, e inviare il file alla mail radioparenti@teatrofrancoparenti.com entro l’8 gennaio.

Seguiranno provini a distanza che potrebbero essere trasmessi integralmente o in parte e il materiale diventerà la base per il coinvolgimento nei futuri lavori.

INFO: https://www.teatrofrancoparenti.it/lp/cercasi-voci-per-radio-parenti/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here