banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiCorte Ospitale, selezione per due attrici peformer

Corte Ospitale, selezione per due attrici peformer

Alla Corte Ospitale cercano 2 attrici performer under 40 per nuova produzione del progetto Antenne. Entro il 14 gennaio 2021

TIMSHEL, IL PROGETTO VINCITORE DEL BANDO ANTENNE 2020, AL VIA CON UN CASTING PER ATTRICI/PERFORMER E UN QUESTIONARIO PER IL PUBBLICO.

Il bando Antenne, progetto di Corte Ospitale nato dopo il primo lockdown dall’emergenza e dall’urgenza di trovare risposte e di farlo attraverso l’arte, si è appena concluso e insieme ai vincitori Massimiliano Burini e Matteo Fiorucci è iniziato subito il lavoro che porterà alla messa in scena dello spettacolo Timshel. Nessuna risposta oltre la tua.

Il percorso prende il via con un casting per due attrici/performer under 40 ed il coinvolgimento del pubblico con un questionario.

CASTING PER ATTRICI/PERFORMER

La Corte Ospitale, per il progetto vincitore del Bando Antenne 2020, Timshel. Nessuna risposta oltre la tua, regia e drammaturgia di Massimiliano Burini e Matteo Fiorucci, apre un casting per 2 attrici-performer under 40 anni. Per una prima selezione è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail castingtimshel@gmail.com entro e non oltre il 14 gennaio 2021.

Le attrici scelte a seguito di questa prima selezione tramite curriculum verranno contattate il 18 gennaio 2021.

La rosa di attrici selezionate parteciperà ad una seconda selezione che avrà luogo il 23 e 24 gennaio 2021 in una due giorni di lavoro che si svolgeranno alla Corte Ospitale di Rubiera (RE).

Lunedì 25 gennaio 2021 saranno comunicate le due attrici che faranno ufficialmente parte del progetto.

La call completa e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.corteospitale.org

TIMSHEL – UN QUESTIONARIO PER IL PUBBLICO

Timshel. Nessuna risposta oltre la tua vuole iniziare il suo viaggio interpellando gli spettatori attraverso le parole, le immagini e i suoni che ognuno sceglierà di condividere con noi. 

Chiediamo, a chi vorrà, la disponibilità per compilare un breve questionario, per entrare con noi nello spettacolo. Non è necessario rispondere a tutte le domande, quello che conta è lasciarsi guidare dalla propria fantasia.

Il questionario è disponibile al link https://forms.gle/iMJpwnbbpT7h9UnL8 o raggiungibile dal sito

www.corteospitale.org

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...