Bando Primavera Non Bussa con ILINX teatro: contributo e residenza

3000 euro e 15 giorni di residenza per compagnie operanti nel teatro e la danza. Senza restrizioni di età. Progetti entro il 28 dicembre.

Residenza Artistica Multidisciplinare ILINXARIUM (R.A.M.I.), attraverso Primavera Non Bussa, secondo Bando AnT 2020, vuole supportare le compagnie e gli artisti che operano sul territorio nazionale e in maniera professionale nell’ambito della danza, del teatro, delle arti performative e della musica, senza limiti di età, offrendo luoghi e tempi per lo studio, la ricerca e la creazione artistica, come anche per la sperimentazione in relazione alle comunità di riferimento.

Si privilegeranno i progetti ideati per spazi all’aperto e luoghi site-specific.

A chi è rivolto il bando

Artisti e compagnie del territorio nazionale, senza restrizione d’età, che operano negli ambiti della danza, del teatro e delle arti performative e che abbiano in cantiere un progetto artistico in divenire, non ancora presentato al pubblico in forma definitiva, alla data di scadenza del bando. Non selezioniamo periodi di prove pre-debutto o riallestimenti di produzioni già esistenti.

Alla compagnia/artista selezionato sarà riconosciuto un contributo pari a € 3000,00 e 15 giorni di Residenza presso i nostri spazi tra il 1 gennaio 2021 e il 15 marzo 2021.

Inviare la richiesta a organizzazione@ilinx.org entro e non oltre il 28 dicembre 2020.

Ogni artista/compagnia può presentare un solo progetto.

Nel LINK qui sotto il bando completo:

http://www.ilinxarium.org/4507-2/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here