Teatro Milano: PimOff cerca un organizzatore/trice

PimOff cerca un ORGANIZZATORE/TRICE da inserire nel proprio team.

Si richiede una comprovata esperienza nel settore organizzativo o amministrativo teatrale. È gradita una buona conoscenza del contesto teatrale italiano e delle residenze artistiche, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata.
È richiesto impegno full time da settembre presso la sede di PimOff a Milano (40 ore settimanali distribuite su turni, anche serali)
Si offre contratto a tempo determinato (rinnovabile) da settembre a luglio con retribuzione fissa mensile.
Tra le mansioni da svolgere:
– Segreteria generale
– Organizzazione e gestione amministrativa della stagione tratrale e del programma internazionale di residenze (calendario attività, bandi, cassa)
– supervisione della biglietteria e delle serate di spettacolo.
Il lavoro sarà svolto in team e il candidato si confronterà sempre con il reparto amministrativo, direttivo e promozionale.
Inviare cv a segreteria@pimoff.it. È gradita lettera motivazionale.
I colloqui si terranno a Milano dal 25 agosto. Solo i profili ritenuti idonei saranno ricontattati.
Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here