Milano Mediterranea seleziona tre progetti artistici

Milano Mediterranea ha appena pubblicato il bando con cui intende sostenere tre progetti artistici: 1200 euro per ogni residenza. Qui la call dedicata ad azioni performative di diversa natura. Scade l’8 settembre 2020

MILANO MEDITERRANEA è un centro d’arte partecipata post coloniale, un archivio vivo di pratiche collettive che utilizzano l’arte performativa per costruire nuove narrazioni di, per, ma soprattutto con un quartiere: il Giambellino.

MM si struttura grazie ad un programma di residenze creative rivolte a artisti/e/u del bacino mediterraneo residenti a Milano a cui verrà richiesto di proporre un progetto che dialoghi con il territorio del quartiere.

I tre progetti, selezionati da MM insieme ad un comitato di quartiere, saranno invitati a partecipare ad una residenza di produzione della durata di due mesi. Ogni progetto selezionato avrà a disposizione un budget di € 1.200,00 lordi.

Info e bando: https://drive.google.com/file/d/19udhUvSEZ-PmVPougSOFY7LTLdv1gBif/view

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here