banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiMilano Mediterranea seleziona tre progetti artistici

Milano Mediterranea seleziona tre progetti artistici

Milano Mediterranea ha appena pubblicato il bando con cui intende sostenere tre progetti artistici: 1200 euro per ogni residenza. Qui la call dedicata ad azioni performative di diversa natura. Scade l’8 settembre 2020

MILANO MEDITERRANEA è un centro d’arte partecipata post coloniale, un archivio vivo di pratiche collettive che utilizzano l’arte performativa per costruire nuove narrazioni di, per, ma soprattutto con un quartiere: il Giambellino.

MM si struttura grazie ad un programma di residenze creative rivolte a artisti/e/u del bacino mediterraneo residenti a Milano a cui verrà richiesto di proporre un progetto che dialoghi con il territorio del quartiere.

I tre progetti, selezionati da MM insieme ad un comitato di quartiere, saranno invitati a partecipare ad una residenza di produzione della durata di due mesi. Ogni progetto selezionato avrà a disposizione un budget di € 1.200,00 lordi.

Info e bando: https://drive.google.com/file/d/19udhUvSEZ-PmVPougSOFY7LTLdv1gBif/view

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...