Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeArticoli Ripartire dalle periferie? In Puglia con Hinterland

[VIDEO] Ripartire dalle periferie? In Puglia con Hinterland

Laboratori, talk, performance, workshop, il 13 luglio comincia Hinterland. Intervista.

Vincenzo Losito della compagnia Equilibrio Dinamico (fondata e diretta da Roberta Ferrara) racconta la necessità di un nuovo inizio, dalle periferie, attraverso il progetto Hinterland. La zona è quella di Andria e Fasano, in Puglia: qui, tra scuole, luoghi esterni e laboratori urbani, può nascere «l’occasione giusta per tornare ad avvicinarci al pubblico». Insieme a Francesca Pierri e Piercarlo Fabi, Losito inoltre riflette sulla relazione tra arte e luoghi periferici: come possono la danza e l’utilizzo del corpo definire e rafforzare questa relazione?

Babylon è un programma  di Radio Cusano tv Italia. Curato e condotto da Francesca Pierri e Piercarlo Fabi, collaborazione di Teatro e Critica.

CLICCA PLAY SUL VIDEO QUI IN BASSO PER GUARDARE L’INTERVISTA

Guarda altri VIDEO: INTERVISTE, REPORTAGE, SERVIZI TV 

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

Francesca Pierri
Francesca Pierri
Laureata in Filologia Classica e Moderna con una tesi magistrale in Letteratura Comparata all'Università degli Studi di Macerata, frequenta il master in Critica Giornalistica con specializzazione in Teatro, Cinema, Televisione e Musica presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio d'Amico" a Roma. Ufficio stampa e comunicazione, continua la sua attività redazionale collaborando con la Rai - Radiotelevisione Italiana. Vive a Roma e da gennaio 2017 è redattrice di Teatro e Critica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...