[VIDEO] Ventenni a teatro: come si organizza un festival per la Generazione Z?

Il festival Dominio Pubblico, nonostante le numerose difficoltà collegate alla pandemia, si svolgerà, al Teatro India. Qui un’intervista con la direzione artistica

Come si organizza un festival creato da un gruppo di giovani neanche trentenni? Cosa vuol dire scegliere artisti ventenni per un pubblico coetaneo? Quanto incide la pandemia sull’organizzazione di un progetto come questo? Dominio Pubblico_La Città agli Under 25, il festival interamente dedicato alla creatività dei più giovani, giunge alla sua settima edizione per due weekend consecutivi, dal 24 luglio al 2 agosto 2020, al Teatro India – Teatro di Roma ed eccezionalmente allo Spazio Rossellini. In studio Tiziano Panici (direttore di Dominio Pubblico), Clara Lolletti e Luca Guido (direzione artistica).

Babylon è un programma di Cusano Italia TV. Curato e condotto da Francesca Pierri e Piercarlo Fabi, collaborazione di Teatro e Critica.

CLICCA PLAY SUL VIDEO QUI IN BASSO PER GUARDARE L’INTERVISTA

Guarda altri VIDEO: INTERVISTE, REPORTAGE, SERVIZI TV 

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da più di 10 anni anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here