banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità
banner convegno su Ronconi
banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità
HomeArticoli Ventenni a teatro: come si organizza un festival per la Generazione...

[VIDEO] Ventenni a teatro: come si organizza un festival per la Generazione Z?

Il festival Dominio Pubblico, nonostante le numerose difficoltà collegate alla pandemia, si svolgerà, al Teatro India. Qui un’intervista con la direzione artistica

Come si organizza un festival creato da un gruppo di giovani neanche trentenni? Cosa vuol dire scegliere artisti ventenni per un pubblico coetaneo? Quanto incide la pandemia sull’organizzazione di un progetto come questo? Dominio Pubblico_La Città agli Under 25, il festival interamente dedicato alla creatività dei più giovani, giunge alla sua settima edizione per due weekend consecutivi, dal 24 luglio al 2 agosto 2020, al Teatro India – Teatro di Roma ed eccezionalmente allo Spazio Rossellini. In studio Tiziano Panici (direttore di Dominio Pubblico), Clara Lolletti e Luca Guido (direzione artistica).

Babylon è un programma di Cusano Italia TV. Curato e condotto da Francesca Pierri e Piercarlo Fabi, collaborazione di Teatro e Critica.

CLICCA PLAY SUL VIDEO QUI IN BASSO PER GUARDARE L’INTERVISTA

Guarda altri VIDEO: INTERVISTE, REPORTAGE, SERVIZI TV 

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

Francesca Pierri
Francesca Pierri
Laureata in Filologia Classica e Moderna con una tesi magistrale in Letteratura Comparata all'Università degli Studi di Macerata, frequenta il master in Critica Giornalistica con specializzazione in Teatro, Cinema, Televisione e Musica presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio d'Amico" a Roma. Ufficio stampa e comunicazione, continua la sua attività redazionale collaborando con la Rai - Radiotelevisione Italiana. Vive a Roma e da gennaio 2017 è redattrice di Teatro e Critica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

gruppo nanou. La danza in teatro per ammazzare il tempo

Recensione. La compagnia ravennate gruppo nanou festeggia il suo primo ventennale di attività con una installazione coreografica in un’elegante sala del Teatro Alighieri di...