Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiAudizioni al Teatro di Roma, per attrici e attori

Audizioni al Teatro di Roma, per attrici e attori

Provini al Teatro di Roma per Amleto diretto da Giorgio Barberio Corsetti e altre produzioni. Scade il 22 agosto

Il Teatro di Roma – Teatro Nazionale lancia un’audizione al fine di operare una ricognizione di attrici e attori in vista delle prossime produzioni, tra cui Amleto di Shakespeare con la regia di Giorgio Barberio Corsetti.

È possibile candidarsi inviando un video (self tape) con una scena, monologo o dialogo, di non più di 3 minuti a libera scelta, il curriculum vitae e due foto recenti.

Il materiale dovrà essere inviato entro il 22 agosto 2020 solo ed esclusivamente all’indirizzo audizioni@teatrodiroma.net indicando nell’oggetto nome, cognome e scena scelta. Per garantire l’ottimale ricezione del materiale, si prega di non inviarlo tramite wetransfer o link che comportino una scadenza dello stesso.

L’esito della prima selezione sarà comunicato a tutti i partecipanti via e-mail entro l’11 settembre 2020 e i selezionati saranno convocati per un’audizione su parte.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .