Musical: audizioni per 4 performer

Audizioni per 4 perfomer di musical, la produzione è dedicata a un pubblico di giovani

Fondazione Aida di Verona, Teatro Stabile del Veneto e Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento in collaborazione con BSMT – Bernstein School of Musical Theater sono lieti di segnalare il bando di audizione per una nuova produzione “Gruffalò”, musica per ragazzi e non solo”. Lo spettacolo, tratto dall’omonimo poema bestseller “The Gruffalo” di Julia Donaldson, sarà un vero e proprio musical, con l’adattamento drammaturgico di Pino Costalunga, le musiche di Patrizio Maria d’Artista e la regia di Manuel Renga.

In merito al casting, si cercano quattro performer con buona abilità di canto e danza e la predisposizione alla recitazione per un pubblico di ragazzi. Per partecipare all’audizione è obbligatorio presentare la propria candidatura, inviandola all’indirizzo spettacoli@fondazioneaida.it. entro e non oltre le ore 24.00 del 31 maggio 2020. Tutte le informazioni specifiche sono presenti nel bando di audizione in allegato.

Per ulteriori informazioni contattare Fondazione AIDA al numero 045 8001471 o inviare una email a spettacoli@fondazioneaida.it

Leggi altri BANDI E OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here