Citofonare PimOff – Call Residenze

Citofonare PimOff. Bando a sostegno di residenze artistiche. È possibile partecipare fino al 30 aprile 2020

L’Associazione Culturale Pim Spazio Scenico, con sede presso il Teatro PimOff di Milano, indice, per il quinto anno consecutivo, il bando di concorso per l’attribuzione di residenze artistiche a sostegno della produzione di progetti in fase di studio, che non abbiano mai debuttato.

PimOff sostiene la creazione artistica contemporanea, incoraggiando la ricerca, ospitando artisti in residenza e offrendo ai progetti nazionali e internazionali selezionati la possibilità di svilupparsi e sostenersi nel lungo periodo. Si propone altresì di facilitare lo scambio interculturale tra Paesi.

IL BANDO

Il bando Citofonare PimOff sostiene progetti di danza contemporanea e performance in fase di studio, che non abbiano mai debuttato.
PimOff mette a disposizione dei progetti selezionati un periodo di residenza da una a due settimane da marzo a giugno 2021. Al termine della residenza, le compagnie/artisti sono tenute a presentare al pubblico il progetto in forma di studio o anteprima.

È possibile inviare la propria candidatura esclusivamente tramite form on-line.

Per partecipare compila il FORM on line

 

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here