Proroga per la selezione del direttore Fondazione Ater

PROROGATO AL 17 FEBBRAIO IL TERMINE FINALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE DI ATER FONDAZIONE.

Con riferimento all’avviso per la selezione di curricula per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato del Direttore di ATER FONDAZIONE, pubblicato sul sito internet https://www.ater.emr.it/news, con il presente avviso si rende noto che, per consentire la più ampia partecipazione e diffusione della presente procedura, l’originario termine previsto per la presentazione delle canditure (ore 24 del giorno 03/02/2020) è prorogato sino alle ore 24 del giorno 17 febbraio 2020.

Info: https://www.ater.emr.it/news

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Viviana Raciti, siciliana d’origine, dopo gli studi classici si trasferisce a Roma, dove si avvicina al mondo dell’arte attoriale e all’animazione teatrale, per poi preferire la strada della critica. Nel 2015 consegue la laurea magistrale presso l’Università La Sapienza in ‘Saperi e Tecniche dello spettacolo teatrale’ con una tesi dal titolo La produzione drammaturgica di Franco Scaldati. Ordinamento, schedatura e analisi, mettendo per la prima volta in luce l’effettiva entità del corpus di opere dell’autore palermitano. Sempre sulla figura di Scaldati ottiene la borsa di dottorato presso l’Università di Tor Vergata. Dal 2012 è redattrice presso la testata online «Teatro e Critica» scrivendo di teatro, danza e teatro ragazzi, mentre dal 2015 fa parte della redazione della testata culturale «Move in Sicily».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here