Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Expo teatro Contemporaneo
HomeComunicatiProroga per la selezione del direttore Fondazione Ater

Proroga per la selezione del direttore Fondazione Ater

PROROGATO AL 17 FEBBRAIO IL TERMINE FINALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE DI ATER FONDAZIONE.

Con riferimento all’avviso per la selezione di curricula per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato del Direttore di ATER FONDAZIONE, pubblicato sul sito internet https://www.ater.emr.it/news, con il presente avviso si rende noto che, per consentire la più ampia partecipazione e diffusione della presente procedura, l’originario termine previsto per la presentazione delle canditure (ore 24 del giorno 03/02/2020) è prorogato sino alle ore 24 del giorno 17 febbraio 2020.

Info: https://www.ater.emr.it/news

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

Viviana Raciti
Viviana Raciti
Viviana Raciti è studiosa e critica di arti performative. Dopo la laurea magistrale in Sapienza, consegue il Ph.D presso l'Università di Roma Tor Vergata sull'archivio di Franco Scaldati, ora da lei ordinato presso la Fondazione G. Cinismo di Venezia. Fa parte del comitato scientifico nuovoteatromadeinitaly.com ed è tra i curatori del Laterale Film Festival. Ha pubblicato saggi per Alma DL, Mimesi, Solfanelli, Titivillus, è cocuratrice per Masilio assieme a V. Valentini delle opere per il teatro di Scaldati. Dal 2012 è membro della rivista Teatro e Critica, scrivendo di danza e teatro, curando inoltre laboratori di visione in collaborazione con Festival e università. Dal 2021 è docente di Discipline Audiovisive presso la scuola secondaria di II grado.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

La frangibilità è del fiore. Sottobosco di Chiara Bersani

Al Teatro Morlacchi di Perugia, all’interno della rassegna Perché non ballate?, è andato in scena Sottobosco di Chiara Bersani. Recensione La scena è scura, cosparsa...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...