Audizione/Workshop, danza e recitazione

Call per nuova produzione 2020/2021 Petrillo/Memetaj

Per nuova produzione 2020-2021, Yoris Petrillo e Aleksandros Memetaj cercano danzatori e danzatrici e attori e attrici con disponibilità sia al lavoro fisico che al testo. La call prevede un’ Audizione/Workshop di due settimane dal 8 al 14 Febbraio 2020 e dal 11 al 18 Marzo 2020 presso il Supercinema di Tuscania (Vt), nella prima settimana verrà selezionato un gruppo più ristretto che proseguirà il secondo periodo dal 11 al 18 Marzo.

A tutti i selezionati all’Audizione/Workshop verrà garantito alloggio presso le foresterie del Supercinema sede di Twain Centro di Produzione Danza.

La produzione  avrà inizio nel 2020 per debuttare nel 2021, i periodi di prove verranno definiti con il cast prescelto tra Maggio 2020 e Maggio 2021 per un totale di 8 settimane di lavoro prima del debutto. Verrà garantita retribuzione per tutto il periodo di lavoro richiesto, più alloggio e viaggi.  Il progetto è sostenuto da Twain Centro di Produzione Danza in collaborazione con Nogu Teatro.

Per la candidatura é richiesto l’invio di CV e video.

Termine ultimo delle candidature 25 Gennaio 2020, verrà data risposta ai candidati selezionati entro il 30 Gennaio 2020.

Per info ed invio materiale: info@cietwain.com – 338.2051200

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here