theWorkRoom. Bando di residenza Fabbrica del Vapore a Milano

Scade il 25 ottobre il bando per partecipare al progetto residenziale di Fattoria Vittadini e Fondazione Milano

FATTORIA VITTADINI, con il sostegno del MiBAC e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, lancia il bando theWorkRoom_PER CHI CREA, un programma di residenze artistiche negli spazi di Fabbrica del Vapore a Milano, rivolto specificatamente agli artisti della danza under35 residenti in Italia.
Il progetto offre 14 giorni di residenza per ogni progetto selezionato con azioni di feedback di pubblico, studiosi e critici, tutoraggio tecnico, amministrativo, produttivo e di fundraising, con l’intento di assistere i partecipanti durante tutte le fasi della creazione, organizzazione e di gestione di un progetto artistico.
Le residenze avranno luogo tra dicembre 2019 e marzo 2020.
Al termine del periodo di residenza è previsto uno sharing aperto al pubblico.

Per candidare il proprio progetto è necessario compilare il form disponibile al seguente link: https://forms.gle/e7LdFxcCMCqiL6q39
DEADLINE: ore 12.00 del giorno 25/10/2019. La comunicazione dei progetti vincitori avverrà entro il giorno 13/11/2019.
Il bando completo è scaricabile su www.fattoriavittadini.it/theworkroom
Per informazioni: theworkroom@fattoriavittadini.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here