Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
HomeComunicatiDNAppunti Coreografici: bando di concorso 2019

DNAppunti Coreografici: bando di concorso 2019

DNAppunti Coreografici è un progetto per coreografi italiani che nasce da un lavoro tra importanti realtà della danza contemporanea. Scade il 13 maggio…

Call / DNAppunti coreografici 2018

DNAppunti coreografici è un progetto di sostegno per giovani coreografi e coreografe UNDER 35, sostenuto da un lavoro sinergico su territorio nazionale traCentro Nazionale di produzione Firenze – Compagnia Virgilio Sieni, Operaestate Festival/CSC Centro per la scena contemporanea del Comune di Bassano del Grappa, L’arboreto – Teatro Dimora di Mondaino, Fondazione Romaeuropa, Gender Bender Festival di Bologna e Triennale Teatro dell’Arte di Milano.

Obiettivo del progetto è quello di individuare un coreografo o coreografa UNDER 35 con un’idea da sviluppare, a cui offrire un percorso di ricerca con sostegni eterogenei: residenze creative itineranti, risorse economiche e visibilità.

Verranno selezionati fino ad un massimo di 4 progetti che il 30 ottobre 2019 presenteranno a Roma i loro appunti coreografici davanti ad una giuria di esperti, la quale assegnerà al progetto con maggiore potenziale il percorso di sostegno alla ricerca per il 2020.

DNAppunti coreografici è rivolto a giovani coreografi e coreografe UNDER 35 residenti in Italia o all’estero e stranieri domiciliati in Italia.

E’ possibile inviare la propria candidatura entro le ore 23.59 del 13 maggio 2019 compilando il modulo di iscrizione on-line. Non saranno accettate candidature oltre la data indicata.

Per informazioni contattare dnappunticoreografici@gmail.com

www.dnappunticoreografici.net

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

È possibile salvare il mondo prima dell’alba?

Recensione. Il nuovo spettacolo di Carrozzeria Orfeo compone un monito severo e ruvido sui vizi della società capitalista, ma lo fa attraverso una lista...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...