Bando ExPolis 2019 del Teatro della Contraddizione

ExPolis è un bando per “Work in Progress”, progetti di uno spettacolo da inserire nella prossima stagione del Teatro della Contraddizione. Scade il 10 Maggio.

 

Bando ExPolis 2019

Selezione per “Work in progress” o “Studi Teatrali” che, attraverso il percorso del bando, sviluppino uno spettacolo da inserire nella Stagione Sperimentale 2019/2020 del Teatro della Contraddizione.

La selezione è aperta a “work in progress” o “Studi Teatrali” mai presentati a Milano in forma di spettacolo compiuto.
Il Bando è aperto a compagnie teatrali di ricerca, di danza contemporanea e a gruppi artistici multidisciplinari che abbiano già realizzato almeno uno spettacolo / performance.

La data di scadenza entro cui inviare la propria candidatura è il 10 maggio 2019.

.

Per il bando completo clicca qui

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here