banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità
banner convegno su Ronconi
banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità
HomeComunicatiProvini: un attrice e un attore a Roma

Provini: un attrice e un attore a Roma

Per tournèe teatrale nelle regioni del centro Italia di una commedia, all’interno del periodo invernale 2019/20, si cercano un attore e un’attrice. le audizioni si svolgeranno il 14 marzo

 

 

Per tournèe teatrale nelle regioni del centro Italia di commedia sofisticata all’interno del periodo invernale 2019/20, si cercano un attore e un’attrice con le seguenti caratteristiche:

lei: età scenica fra i 35 e i 40 anni, altezza fra i 160 e i 180 cm, capelli lunghi (non ha importanza il colore), portamento elegante, fisico femminile ma con caratteristiche androgine. No piercing né tatuaggi (a meno che in zona coperte del corpo).

lui: età scenica fra i 30 e i 35 anni, altezza fra i 170 e 180 cm, capelli corti (non ha importanza il colore), fisico normale quindi non eccessivamente magro né sovrappeso né muscoloso. No piercing né tatuaggi (a meno che in zona coperte del corpo).

Si cercano solo professionisti, quindi si richiedono basi di dizione, espressività fisica e vocale e movimento scenico (in quest’ordine di importanza). Non esiste deroga a nessuna delle direttive sopradescritte.

Per candidarsi al casting basta inviare il proprio nome e cognome all’e-mail ufficiostampa.maxpal@yahoo.com e mettendo all’oggetto “Prenotazione casting Qdt”: l’elenco delle prenotazioni fungerà da lista. Il casting si svolgerà presso il Teatro Antigone di Roma, Via Amerigo Vespucci n. 42, il giorno 14/03/2019 dalle ore 15 alle 18.

Non è richiesto l’invio di foto, video, showreel ed amenità del genere, basta presentarsi al casting con una copia del proprio CV aggiornato e due brevi monologhi, uno comico ed uno serio.

Se sapete recitare lo dimostrerete sul posto.

Ovviamente prevista retribuzione e contribuzione.

Per informazioni si può scrivere all’e-mail di cui sopra.

 

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Il Pessoa di Wilson. Pensare è un’infermità degli occhi

Al Teatro della Pergola il debutto mondiale dell’ultimo lavoro del regista texano Robert Wilson dedicato al poeta portoghese Fernando Pessoa. Una produzione nata dalla...