Provini. Romeo & Giulietta, provincia di Lecce

Audizioni: Compagnia Salvatore Della Villa e Ass. Tracce Creative cercano attori e attrici (ruoli principali e secondari) per la prossima produzione “Romeo & Giulietta” con la regia di Salvatore Della Villa per la stagione teatrale 2018-19 (debutto aprile 2019). Inviare il materiale entro il 20 gennaio

 

 

William Shakespeare’s

Romeo & Giulietta

 

AUDIZIONI ATTORI E ATTRICI

Compagnia Salvatore Della Villa e Ass. Tracce Creative cercano attori e attrici (ruoli principali e secondari) per la prossima produzione “Romeo & Giulietta” con la regia di Salvatore Della Villa per la stagione teatrale 2018-19 (debutto aprile 2019).

FASE 1: SELEZIONE SU CURRICULUM

Si richiede ai candidati di inviare all’indirizzo mail salvatoredellavilla.teatro@gmail.com entro il 20 gennaio:

curriculum vitae, foto (figura intera e foto primo piano), eventuale showreel

FASE 2: CONVOCAZIONE

Ai candidati selezionati sarà richiesto di preparare un breve monologo tratto da “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare, selezionato dalla produzione.

Nei giorni 21-22-23 gennaio 2019 (ore 12-18 Teatro Comunale di Galatone, Via A. Diaz 48) si svolgeranno i provini ai candidati selezionati, visionando i monologhi ed effettuando colloqui conoscitivi.

La partecipazione alle audizioni è gratuita.

Non sono previsti rimborsi per i viaggi.

Possono partecipare ai provini anche minori (a partire dai 14 anni), che dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore.

I candidati scelti verranno avvisati direttamente dalla produzione tramite e-mail.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here