MaTeMù: residenze artistiche gratuite e attività laboratoriali

MaTeMù è il Centro Giovani e Scuola d’Arte del Municipio Roma I, creato e gestito dal CIES Onlus dal 2010. Qui alcune possibilità di residenze per artisti e formazione

Residenze Urbane
Quando il centro è libero è a disposizione degli artisti e dei lavoratori dello spettacolo che necessitino, per tempi più o meno lunghi, di uno spazio per provare, riunirsi, lavorare.

Questa possibilità continuerà per tutto il 2019.
Potete trovare maggiori informazioni all’interno della nota pubblicata sul nostro facebook -> Residenze Urbane

Laboratorio Teatrale
Si tiene tutti i lunedì dalle 16:30 alle 18:30 ed è rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e 25 anni che abbiano interesse ad avvicinarsi al mondo del teatro.
Sul sito del CIES -> Laboratorio teatrale MaTeMù

Compagnia Teatrale di MaTeMù
Si rivolge a ragazzi e ragazze tra gli 18 e i 25 anni, con esperienza nel mondo teatrale, che vorrebbero provare a far parte di una giovane compagnia teatrale e fare un corso “avanzato”.
Si tiene il giovedì e venerdì dalle 15:30 alle 19:00
Sul sito del CIES -> Laboratorio teatrale “I desideri al chiuso”

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here