Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
HomeComunicatiAscoli Piceno: un bando per giovani artisti

Ascoli Piceno: un bando per giovani artisti

Banner Bando Citofonare PimOff

Un bando del Comune di Ascoli Piceno per artisti under 35. Gli 11 artisti selezionati (in forma singola o associata) avranno diritto a un compenso pari a 6.000,00 € lordi cadauno. Scade il 2 dicembre

Nell’ambito del progetto Invasioni contemporanee. Valorizzazione e promozione dei luoghi attraverso narrazioni innovative, realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, si indice un bando per la selezione di n. 11 creativi under 35 (n. 4 nell’ambito di Teatro/danza; n. 4 nell’ambito della Musica contemporanea e n. 3 nell’ambito del Lighting design) che parteciperanno ad Atelier Urbani finalizzati alla creazione di performance site specific in n. 6 luoghi del cratere e n. 1 spettacolo conclusivo che si svolgerà presso il Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno.
Il progetto è promosso dal Comune di Ascoli Piceno in partenariato con Melting Pro, Associazione Marchigiana Attività Teatrali (AMAT), Cotton Lab, Defloyd, Accademia di Belle Arti di Macerata, Dimensione Ascoli e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Le domande di partecipazione alla selezione e i relativi allegati dovranno essere inviati all’indirizzo PEC comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it e obbligatoriamente in copia a serv .sport@comune.ascolipiceno.it, m.romano@meltingpro.org e giardini.si@gmail.com entro e non oltre il giormo 2 dicembre 2018, pena esclusione dalla procedura di selezione, pena inammissibilità.

Vai alla pagina con il bando e gli allegati

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Trasgredire il reale: il Dittico del Sabotaggio di Rosario Palazzolo

Con Ti dico una cosa segreta si è concluso al Biondo l'ultimo atto del Dittico del Sabotaggio, di Rosario Palazzolo. Dopo Se son fiori...

Media Partnership

Femininum Maskulinum, Sepe torna nella Germania degli anni ’30

Presentiamo con un articolo in media partnership il nuovo spettacolo di Giancarlo Sepe prodotto dal Teatro della Toscana che andrà in scena al teatro della Comunità di Roma e poi alla Pergola di Firenze.