Ascoli Piceno: un bando per giovani artisti

Un bando del Comune di Ascoli Piceno per artisti under 35. Gli 11 artisti selezionati (in forma singola o associata) avranno diritto a un compenso pari a 6.000,00 € lordi cadauno. Scade il 2 dicembre

Nell’ambito del progetto Invasioni contemporanee. Valorizzazione e promozione dei luoghi attraverso narrazioni innovative, realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, si indice un bando per la selezione di n. 11 creativi under 35 (n. 4 nell’ambito di Teatro/danza; n. 4 nell’ambito della Musica contemporanea e n. 3 nell’ambito del Lighting design) che parteciperanno ad Atelier Urbani finalizzati alla creazione di performance site specific in n. 6 luoghi del cratere e n. 1 spettacolo conclusivo che si svolgerà presso il Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno.
Il progetto è promosso dal Comune di Ascoli Piceno in partenariato con Melting Pro, Associazione Marchigiana Attività Teatrali (AMAT), Cotton Lab, Defloyd, Accademia di Belle Arti di Macerata, Dimensione Ascoli e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Le domande di partecipazione alla selezione e i relativi allegati dovranno essere inviati all’indirizzo PEC comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it e obbligatoriamente in copia a serv .sport@comune.ascolipiceno.it, m.romano@meltingpro.org e giardini.si@gmail.com entro e non oltre il giormo 2 dicembre 2018, pena esclusione dalla procedura di selezione, pena inammissibilità.

Vai alla pagina con il bando e gli allegati

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here