Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

Belfort Theatre Campus / Residenza creativa gratuita per attori ideata e condotta da Luca Micheletti / 17-23 agosto 2018 #sponsor

BELFORT THEATRE CAMPUS / Seconda Edizione • 17-23 agosto 2018
Residenza creativa per attori ideata e condotta da Luca Micheletti

Il Campus è gratuito, destinato ad attori professionisti e limitato a 15 partecipanti il cui vitto e alloggio sarà a carico degli enti organizzatori.

Dopo il grande successo della prima edizione, nella suggestiva area archeologica di Belfort (Piuro, Valchiavenna), una nuova settimana di workshop quest’anno orientato all’esplorazione del mito di Faust tra Goethe e Stravinskij all’insegna dello studio, dell’incontro e della ricerca concreta.
Il giorno 23 agosto in orario serale sarà prevista una prova aperta a conclusione dell’esperienza. Oltre ai 15 artisti ospiti, ci sono inoltre 5 posti riservati a eventuali uditori non spesati.

L’accesso al Campus, sia per i partecipanti sia per gli uditori, è su selezione del curriculum vitae, da inviare unitamente ad una foto recente al seguente indirizzo entro e non oltre venerdì 3 agosto 2018: seminari@iguitti.com.
BELFORT THEATRE CAMPUS è un progetto sostenuto dalla Compagnia Teatrale I GUITTI in collaborazione con l’Associazione italo-svizzera per gli Scavi di Piuro e la Comunità Montana della Valchiavenna.
Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...