Dal buio alla luce. Laboratorio di teatro su nero. #sponsor

DAL BUIO ALLA LUCE. Laboratorio di teatro su nero
dal 4 al 20 settembre al Teatro Bruno Munari di Milano

Laboratorio professionale per attori, animatori e performer che propone la scoperta dei principi base dell’animazione su nero, tecnica specifica del teatro di figura.
Il teatro su nero è una particolare forma espressiva del Teatro di Figura che si avvale di specifiche tecniche grazie alle quali l’animatore di oggetti e figure si rende invisibile all’occhio dello spettatore.
Grazie a particolari tagli di luce, gli oggetti appaiono sospesi nello spazio nero del palcoscenico e i pupazzi, i fantocci e le figure, paiono muoversi da soli.

Dal 4 al 20 settembre, il Teatro del Buratto di Milano, propone una formazione di 15 giorni intensivi con l’obiettivo di trovare potenziali nuovi collaboratori in previsione di successivi ed eventuali inserimenti in nuove produzioni e/o collaborazioni con la Compagnia.

Scheda approfondita:  http://www.teatrodelburatto.it/homepage/events/laboratorio-nero-dal-buio-alla-luce/

Durata: 15 giorni – dal 4 al 20 settembre per un totale di 105 ore. (domeniche escluse)
Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Partecipanti: minimo 10 – massimo 15
Conduttori: Nadia Milani, Matteo Moglianesi, Serena Crocco
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI POTETE SCRIVERCI
formazione@teatrodelburatto.it
O CHIAMARCI
0227002476

N.B.: IL TERMINE PER INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA è IL 30 GIUGNO 2018; i partecipanti verranno selezionati tramite colloquio previsto entro la prima metà di luglio 2018.

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------