“Il Mondo è Ben Fatto. Bando” Nazionale Rivolto a Drammaturghi Over 18

promo

Un concorso per autori teatrali. 2000 euro per completare l’opera al vincitore. Scade l’8 luglio

Fino a domenica 8 luglio 2018 è possibile partecipare al bando nazionale riservato a drammaturghi over 18 promosso dalle compagnie Tedacà e Il Mulino di Amleto, con il sostegno di Fondazione Piemonte dal Vivo e Assessorato alla Cultura – Regione Piemonte e in collaborazione con Fertili Terreni Teatro.
La partecipazione è gratuita  e prevede la presentazione di un estratto del proprio testo scritto in lingua italiana e una descrizione delle modalità di prosecuzione e sviluppo del lavoro. I testi, che dovranno essere presentati rigorosamente in forma anonima, saranno visionati da una giuria di esperti che decreterà il vincitore nell’ambito del festival di nuova drammaturgia “Il Mondo è Ben Fatto“, che si svolgerà in vari luoghi di Torino tra il 19 e il 28 Ottobre 2018.
Al vincitore del bando un premio in denaro come supporto al completamento del lavoro drammaturgico e l’opportunità di rappresentazione del testo in forma di mise en espace nell’edizione 2019 del Festival.

Scarica bando e allegati:  http://www.piemontedalvivo.it/13047/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?
--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------