banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiCarrozzeria Orfeo cerca organizzatrice/organizzatore teatrale

Carrozzeria Orfeo cerca organizzatrice/organizzatore teatrale

Carrozzeria Orfeo cerca organizzatrice/organizzatore teatrale. L’opportunità di lavoro scade il 30 aprile

La compagnia Carrozzeria Orfeo cerca un’organizzatrice/organizzatore teatrale da integrare nel proprio organico a partire da settembre 2018, ma con l’eventuale possibilità di avviare parte della collaborazione anche nei mesi immediatamente precedenti.

Si ricerca persona competente, motivata, collaborativa, ben disposta al lavoro di gruppo e con buone capacità nei rapporti interpersonali. È richiesta inoltre, come condizione indispensabile, una grande flessibilità nel mettersi a disposizione del progetto in tutti quelli che sono gli aspetti principali del lavoro: produzione, comunicazione, promozione, distribuzione, amministrazione e, quando richiesto, a seguire gli spettacoli in tournée. La persona selezionata dovrà trascorrere tre giorni alla settimana a Mantova, presso gli uffici di Carrozzeria Orfeo, al fine di poter interagire al meglio, coordinarsi e collaborare efficacemente con la Compagnia.

Verranno privilegiate le candidature di tutti coloro che già conoscono e hanno visto gli spettacoli di Carrozzeria Orfeo e che si sentono aderenti alla poetica teatrale e alle modalità comunicative del gruppo. È fondamentale, infatti, precisare che si sta ricercando qualcuno da accogliere all’interno della Compagnia con la specifica volontà di avviare una collaborazione a lungo termine.

Per questo, e per poter valutare al meglio i profili di tutti gli interessati, viene richiesta, oltre ad un cv aggiornato, una lettera motivazionale che possa raccontare, con precisione ed onestà, ciò che ha spinto alla candidatura.

Il materiale dovrà pervenire, entro e non oltre il 30/04/2018, presso l’indirizzo di posta elettronica: candidature.org@carrozzeriaorfeo.it

Le persone selezionate verranno contattate entro il 15/05/2018 per un incontro con la Compagnia.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...