banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiBando Movin'Up 2017: Mibact e Gai finanziano la mobilità artistica

Bando Movin’Up 2017: Mibact e Gai finanziano la mobilità artistica

Movin’Up, il concorso che finanzia la mobilità artistica internazionale, dedicato ai giovani artisti italiani under 35. Scade il 15 dicembre

 

Il bando è rivolto ad artisti tra i 18 e i 35 anni di età che operano con obiettivi professionali e che sono stati ammessi o invitati ufficialmente all’estero da Enti e Istituzioni, pubbliche o private, di riconosciuto valore per la realizzazione di un progetto artistico.

Nella sessione unica 2017 le discipline ammesse afferiscono all’Area Spettacolo e Arti Performative: musica, teatro, danza, circo contemporaneo.

L’iniziativa, realizzata attraverso lo stanziamento di un fondo annuale, permette di richiedere un sostegno per un’esperienza di mobilità artistica internazionale. Il supporto di Movin’Up si configura come Premio a copertura – totale o parziale – dei costi vivi sostenuti per la realizzazione del progetto all’estero.

Il bando di concorso Movin’Up 2017 Spettacolo – Performing Arts prevede una Sessione Unica di candidatura con scadenza venerdì 15 dicembre 2017 ore 12.00 (ora italiana): verranno prese in considerazione le domande per le attività all’estero con inizio compreso tra il 1° luglio 2017 e il 30 giugno 2018.

Le candidature possono essere presentate solo ed esclusivamente tramite procedura online.

BANDO COMPLETO, MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO sul sito www.giovaniartisti.it

Info e bando: http://www.giovaniartisti.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...