Sala Romateatri 2017-18 bando di selezione spettacoli e residenze

Romateatri, spazio teatrale romano in zona Rebibbia apre una call per artisti romani e non (in questo caso residenze). Per gli spettacoli da selezionare accordi al 60/40 + 200 euro di minimo garantito agli artisti. Scade il 25 luglio

CALL PER ARTISTI – SCADENZA 25 LUGLIO 
EMERGENZE ROMANE 2017-18
Sala Romateatri è un nuovo centro di aggregazione artistica e culturale a cavallo tra Rebibbia e Casal de’ Pazzi. Con il presente bando integrato, Sala Romateatri intende dar via alla sua prima stagione teatrale (comprendente spettacoli e residenze) sotto la direzione artistica del regista e drammaturgo Pietro Dattola, intitolata Emergenze Romane – l’obiettivo è contribuire, nel suo piccolo, a far emergere il teatro indipendente romano dallo stato di emergenza in cui versa.
Il bando è volto alla selezione di spettacoli di prosa, di teatro ragazzi e di stand-up comedy da inserire in stagione e di progetti di spettacolo da inserire nel programma di residenze estive e invernali.
Il bando di selezione degli spettacoli è rivolto a compagnie operanti a Roma; quello di selezione dei progetti di residenza è esteso alle compagnie di tutta Italia.

qui il bando

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?