banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiSala Romateatri 2017-18 bando di selezione spettacoli e residenze

Sala Romateatri 2017-18 bando di selezione spettacoli e residenze

Romateatri, spazio teatrale romano in zona Rebibbia apre una call per artisti romani e non (in questo caso residenze). Per gli spettacoli da selezionare accordi al 60/40 + 200 euro di minimo garantito agli artisti. Scade il 25 luglio

CALL PER ARTISTI – SCADENZA 25 LUGLIO 
EMERGENZE ROMANE 2017-18
Sala Romateatri è un nuovo centro di aggregazione artistica e culturale a cavallo tra Rebibbia e Casal de’ Pazzi. Con il presente bando integrato, Sala Romateatri intende dar via alla sua prima stagione teatrale (comprendente spettacoli e residenze) sotto la direzione artistica del regista e drammaturgo Pietro Dattola, intitolata Emergenze Romane – l’obiettivo è contribuire, nel suo piccolo, a far emergere il teatro indipendente romano dallo stato di emergenza in cui versa.
Il bando è volto alla selezione di spettacoli di prosa, di teatro ragazzi e di stand-up comedy da inserire in stagione e di progetti di spettacolo da inserire nel programma di residenze estive e invernali.
Il bando di selezione degli spettacoli è rivolto a compagnie operanti a Roma; quello di selezione dei progetti di residenza è esteso alle compagnie di tutta Italia.

qui il bando

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...