Call Più che danza – Edizione 2017

Più che danza 2017. La prossima edizione del Festival dedicato alle realtà dello spettacolo dal vivo della Lombardia, ideato e diretto da Franca Ferrari, si svolgerà dal 6 all’11 ottobre 2017 al Teatro Sala Fontana di Milano.
La selezione scade il 20 giugno

Festival Più che danza 2017

SOLO PER COMPAGNIE CON SEDE IN LOMBARDIA
Questa comunicazione è finalizzata alla selezione aperta a spettacoli di danza contemporanea, ma anche teatro, musica, performance del territorio della Lombardia.
Come nella tradizione di questo festival, si può presentare uno spettacolo finito e non solo: è riaffermata l’apertura a studi e work in progress.

Il tema di quest’anno è così sintetizzato:
MULTIDISCIPLINARE…PERCHE’?
con l’intenzione di favorire i lavori che intendono la multidisciplinarietà come esigenza dell’artista contemporaneo.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
inviare ENTRO IL 20 GIUGNO la scheda da richiedere a
info@piuchedanza.org

Risposta:
Entro 31 LUGLIO 2017 con la proposta economica.

 

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here