Festival Labirinto. Call multidisciplinare 2017

promo

Concorso aperto ad artisti di teatro e arti visivi. Il festival andrà in scena a maggio al Teatro Studio Uno di Roma. Scade il 2 aprile

BANDO MID
Il presente bando si inserisce all’interno della seconda edizione del festival delle arti Labirinto, ideato e organizzato dal Gruppo della Creta, che si terrà dal 15 al 28 maggio 2017 presso il Teatro Studio Uno di Roma.
Il Festival Labirinto nasce nel 2016 per volontà degli attori del Gruppo della Creta, spinti dal desiderio di trovare un luogo dove cultura e creatività possano esistere senza giudizio. Per questo Labirinto è un’intersezione culturale dove poter incontrare artisti provenienti dalle discipline e dai contesti più variegati; un luogo sicuro, un porto franco dove esibire e condividere le proprie opere e le proprie creazioni.

Scarica BANDO
e MODULO DI ISCRIZIONE

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?